Intermediazione rifiuti

Transvecta è autorizzata ad effettuare il trasporto dei rifiuti a destinazione. Oltre questo servizio, Transvecta svolge anche il servizio detto “di intermediazione senza detenzione” ossia l’organizzazione e la gestione del rifiuto fino alla destinazione prevista senza effettuare il trasporto.
 
Viene quindi organizzato e predisposto trasporto, eventualmente analisi, documenti e verifica di tutti i requisiti, inclusa la scelta dell’impianto più idoneo per lo smaltimento. Tutte le aree aziendali vengono coinvolte in modo trasversale, dalla logistica ai trasporti, all’ufficio preventivi, amministrativo. Il cliente ha sempre un referente unico.
 
Le analisi vengono effettuate da tecnici esperti, da laboratori accreditati o di proprietà di Transvecta, per proseguire con la caratterizzazione e il trasporto, includento anche tutta la parte burocratica e documentale.
 
Lo Staff di Transvecta grazie all’esperienza ormai trentennale nel settore del trattamento dei rifiuti, è in grado di muoversi con dimestichezza all’interno del mondo complesso del trattamento dei rifiuti.
Vengono analizzate tutte le problematiche ambientali. Se il cliente è già in possesso delle Analisi, non è obbligato a ripeterle.
it_ITItalian

Transvecta SRL, Pavoni SPA e Vida sostengono Terres des Hommes e per questo Natale invitano i propri clienti, dipendenti e partner ad unirsi a loro e fare una donazione al fondo per bambini in fuga della guerra di terre des Hommes per portare un aiuto concreto a sempre più bambini.

(cliccando scarichi l'IBAN di Terres des Hommes)